sabato 18 dicembre 2010

Carolina Kostner ci fai un baffo...!

Ringrazio l’amministrazione comunale di Porto Tolle per averci permesso gratuitamente di pattinare sul ghiaccio sull’intero territorio comunale…Ormai la campionessa olimpionica Carolina Kostner ci fa un baffo…
Ebbene si, nonostante da oltre una settimana si attendesse la nevicata di ieri sera, il comune di porto tolle è riuscito a farsi trovare impreparato. Stamattina qualunque strada è ridotta ad una spessa lastra di ghiaccio. Questo nonostante la neve caduta non sia stata poi una quantità così eccezionale, si parla di 4-5 centimetri al massimo; un mix di spazzaneve e spargisale avrebbe portato la situazione alla quasi normalità.
Ebbene quando si finisce, come è accaduto a porto tolle, a dare deleghe di giunta per ottenere la stabilità politica dell’amministrazione comunale, si creano grossi problemi alla vita del cittadino.
Il fatto che l’imperatore Gibin si sia spogliato della delega alla viabilità per darla alla sua compagna di partito Paola Sacchetto, un po’ come Adamo si tolse la costola per far nascere Eva, non ha portato a nulla di buono per il nostro comune.
Anzi ha messo una delega impegnativa ed importante dalla quale dipende anche la vita di molti automobilisti nelle mani di una persona incompetente che non è riuscita a contenere una situazione da tempo preannunciata e senza caratteri di eccezionalità. Perché infondo penso che ogni cittadino di Porto Tolle, vedendo lo spargisale in funzione alle 10.57 del mattino, si sia sentito profondamente preso in giro e amministrato da incompetenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti