giovedì 29 novembre 2012

Striscione sul lavoro nella sede FdS a Rovigo, consigliere del PDL fa interrogazione al sindaco trovandolo INDECOROSO



Da qualche tempo, per lanciare la campagna referendaria su lavoro e pensioni, che si chiuderà a fine anno e che prevede la raccolta firme a sostegno di Art.18 e contro la riforma Fornero, la Federazione della Sinistra di Rovigo ha affisso alle finestre della sede provinciale di Rovigo in Corso del Popolo, uno striscione che recita l'art.1 della Costituzione Italiana: "L'italia è una Repubblica fondata sul lavoro".



Bene, tutto tranquillo fino a quando, notizia dell'ultim'ora, il consigliere comunale del PDL di Rovigo, Giacomo Sguotti (foto a lato), ha presentato un'interrogazione al Sindaco di Rovigo Bruno Piva, al fine di ottenerne la rimozione poichè lo ritiene INDECOROSO...
Bene, caro Sguotti, se non ti riconosci nel primo articolo della Costituzione della Repubblica Italiana, se TU quello INDECOROSO. 
Data la gravità di questa limitazione della libertà di espressione e di pensiero, abbiamo scritto alle redazioni dei principali giornali e telegiornali Italiani...
Tutta italia deve sapere che a Rovigo NON E' PIU' POSSIBILE CITARE L'ART UNO DELLA COSTITUZIONE...
Caro Sguotti, è ora che TU renda omaggio al decoro del Consiglio Comunale DIMETTENDOTI all'istante.

1 commento:

  1. Propongo di innalzare un monumento in un cortile abbandonato al CAVALIERE DEL LAVORO SGUOTTI, un uomo che ha saputo dare valore al NIENTE.

    RispondiElimina

Commenti